Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dybala protagonista con la 10 dell'Argentina: "Ma sappiamo tutti di chi è questa maglia..."

Dybala protagonista con la 10 dell'Argentina: "Ma sappiamo tutti di chi è questa maglia..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 settembre 2024, 13:15Serie A
di Simone Bernabei

In Argentina in queste ore si fa un gran parlare di Paulo Dybala, giocatore della Roma che questa notte ha segnato nel 3-0 della Seleccion sul Cile, il tutto con la maglia numero 10 sulle spalle vista l'assenza di Leo Messi. Queste le parole della Joya a TyC Sports:

"Poter tornare qua, stare con i miei compagni, con la nostra gente spettacolare che ci appoggia sempre è bellissimo. La 10 so che non è la mia maglia, tutti sappiamo che è quello di Leo, io cerco solo di rappresentarla nel miglior modo possibile, di entrare in campo per dare il massimo e credo di poterlo fare", ha spiegato Dybala in merito alla numero 10 indossata questa notte contro il Cile.

Quindi l'argentino continua sui motivi della scelta: "E' stata una decisione presa dallo staff tecnico, alcuni ragazzi dicevano che sarebbe dovuta toccare a me... Non sapevo se accettarla o no, perché comunque è una grande responsabilità. Io non pensavo neanche di esserci, pensavo che non sarei più tornato qua... Invece l'ho fatto, ho giocato e quando uno indossa questa maglia può solo dare il massimo", ha spiegato la Joya dopo la mancata convocazione per la scorsa Copa America poi vinta dai suoi compagni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile