Empoli, Luperto: "Nicola ha portato entusiasmo, la mentalità ci deve portare avanti"
Il difensore dell’Empoli Sebastiano Luperto ha parlato ai microfoni di DAZN in vista della partita contro la Juventus, valevole per la 22^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino.
Le sue dichiarazioni: "Nicola ha portato tanto entusiasmo. Abbiamo cambiato qualcosa a livello tattico e i risultati si sono visti subito, ma è la mentalità quella che ci deve portare avanti".
Il turno di Serie A è iniziato venerdì, con il successo per 1-2 del Torino a Cagliari. Il programma è proseguito oggi, con Atalanta-Udinese (andata in scena alle 15.00 e chiusa con la vittoria dei bergamaschi per 2-0) e Milan-Bologna (in campo alle ore 20.45). Gran parte della giornata è fissata ovviamente per domani, con la sfida tra Fiorentina-Inter a catturare le principali attenzioni.
Alle 18.00 all’#AllianzStadium di #Torino la sfida contro la #Juventus; ecco la formazione scelta da mister Nicola ⬇
EMPOLI: Caprile; Walukiewcz, Grassi, Gyasi, Cacace, Cerri, Zurkowski, Cambiaghi, Maleh, Luperto, Ismajli. pic.twitter.com/89CtrwhqOr
— Empoli Football Club Official (@EmpoliFC) January 27, 2024






