Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Marin: "Strada ancora lunga ma è quella giusta. Da martedì testa al Cagliari"

Empoli, Marin: "Strada ancora lunga ma è quella giusta. Da martedì testa al Cagliari"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2024, 16:52Serie A
di Dimitri Conti

Razvan Marin, centrocampista dell'Empoli, parla così ai canali ufficiali del club toscano dopo la vittoria sul campo del Sassuolo in cui ha saputo lasciare il segno con due assist: "Siamo molto contenti, abbiamo portato a casa tre punti importantissimi per raggiungere il nostro obiettivi. Siamo felici, oggi era una partita dura e difficile, conosciamo le qualità del Sassuolo. Dobbiamo continuare su questa strada, stiamo vivendo un periodo molto buono".

Ha messo lo zampino su due reti. Quale assist preferisce?
"Prima di tutto sono contento di aver potuto aiutare la squadra a vincere questa partita. Forse sceglierei la prima, era più difficile, alle spalle della difesa del Sassuolo. Bravo Luperto a segnare. Io conosco le mie qualità e provo sempre ad aiutare con quello che so fare".

Ci avete creduto fino in fondo.
"Era molto importante crederci fino alla fine, abbiamo combattuto e dimostrato che possiamo vincere ogni partita grazie alla voglia e al lavoro. Questa è stata la cosa più importante, crederci".

Tre punti importanti in classifica.
"La strada è ancora lunga ma è quella giusta. Continuiamo così, l'unico modo per raggiungere gli obiettivi è lavorare duro e lavorare tanto, facendo quanto ci chiede il mister".

La prossima altra sfida salvezza, col Cagliari.
"Da martedì lavoreremo per aggiungere altri punti alla nostra classifica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile