Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli-Milan, per non perdere il treno Scudetto: dove vederla in tv e come seguirla su TMW

Empoli-Milan, per non perdere il treno Scudetto: dove vederla in tv e come seguirla su TMWTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 ottobre 2022, 09:30Serie A
di Marco Conterio

Dopo la sconfitta contro il Napoli nello scontro diretto nell'ultima sfida di campionato, il Milan di Stefano Pioli affronta l'Empoli di Paolo Zanetti che proprio in occasione del turno pre-sosta è riuscito a conquistare i suoi primi tre punti in una partita con l'1-0 di Bologna. Così la formazione azzurra è riuscita a togliersi dai bassi fondi della classifica mentre il Milan, adesso, rincorre il primato in classifica a corta distanza.

Come vedere Empoli-Milan in tv
Empoli-Milan sarà trasmessa sia da DAZN che da SKY. Fischio d'inizio alle ore 20:45 al Castellani di Empoli, sarà visibile sull'app DAZN, su Sky Sport Uno, su Sky Sport Calcio, su Sky Sport 4K e su Sku Sport.

Come seguirla su Tuttomercatoweb.com
Su Tuttomercatoweb.com tutto il prepartita, le formazioni ufficiali, il live della gara per non perdere neanche un'emozione, gli approfondimenti al fischio finale, le pagelle delle due squadre e tutte le reazioni del post partita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile