Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Equilibrio allo Stirpe: 0-0 tra Frosinone e Torino all'intervallo. Palo di Ilic

Equilibrio allo Stirpe: 0-0 tra Frosinone e Torino all'intervallo. Palo di Ilic
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
domenica 10 dicembre 2023, 13:23Serie A
Ivan Cardia

Grande equilibrio allo Stirpe tra Frosinone e Torino: il primo tempo del lunch match domenicale si conclude infatti sul risultato di 0-0. Brivido finale per i padroni di casa, con il palo colpito da Ivan Ilic che resta con ottime probabilità la miglior occasione da gol della prima frazione di gioco.

Proteste incrociate. Due episodi da segnalare nella prima frazione: a inizio gara il Toro chiede un rigore per intervento su Sanabria nell'area di rigore ciociara, pochi dubbi per l'arbitro Massimi. Chiamato invece al monitor qualche minuto dopo: Kaio Jorge viene steso in area da Buongiorno, gli estremi per il penalty ci sarebbero ma viene fischiato un fallo di Gelli su Ricci a inizio azione.

Lungo recupero. Si spiegano così i ben quattro minuti di extra-time concessi dal direttore di gara, nel corso dei quali soprattutto i granata di Juric hanno cercato di rompere l'equilibrio in campo.

Il live TMW di Frosinone-Torino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile