Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Quagliata: "Ringrazio la Cremo per averci creduto. Ora deve parlare il campo"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Quagliata: "Ringrazio la Cremo per averci creduto. Ora deve parlare il campo"TUTTO mercato WEB
sabato 6 agosto 2022, 12:04Serie A
di Claudia Marrone

La svolta è arrivata, la Serie A inizia a credere nei giovani italiani: lo scorso 26 luglio, infatti, è arrivata l'ufficialità del passaggio di Giacomo Quagliata alla Cremonese, che ha deciso di puntare tutto sul terzino ex Heracles Almelo, stipulando con lo stesso un contratto quadriennale.
Quella Serie A che per il giocatore era il primario obiettivo, e che a breve a potrà assaporare con il via ufficiale della stagione.

Così, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l'agente del calciatore Lara Palmegiani: "È stata una trattativa lunga e complicata ma grazie alla pazienza e grande volontà della Cremonese di avere il calciatore, abbiamo potuto portare a termine l’affare. Come avevo già detto nei mesi scorsi la Serie A era il nostro primo obiettivo, e siamo felicissimi di questo passo fatto per tornare in Italia: dopo un po’ di tempo passato all’estero, Giacomo è cresciuto e ha avuto modo di poter dimostrare le sue capacità, ora ha voglia di misurarsi anche nella sua nazione. Lo vedo molto determinato, e ringraziamo la Cremonese per aver creduto fortemente in lui. Ora dovrà essere il campo a parlare, ma ho molta fiducia".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile