Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bonini: "Juve, Di Maria è sempre forte ma servirebbero in realtà esterni di difesa"

ESCLUSIVA TMW - Bonini: "Juve, Di Maria è sempre forte ma servirebbero in realtà esterni di difesa" TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
venerdì 22 aprile 2022, 19:08Serie A
di Lorenzo Marucci

Massimo Bonini, ex centrocampista della Juve ha parlato dei programmi futuri dei bianconeri: "L'ipotesi Di Maria è da valutare nel senso che come esterno è tanta roba, anche se mi pare che non stia giocando con continuità. Credo - dice a Tuttomeercatoweb.com - che alla Juve come esterni siano coperti, magari magari più gli esterni bassi, soprattutto se parte Alex Sandro. Tra gli esterni offensivo ci sono Chiesa, Bernardeschi se resta, Cuadrado. Serve anche capire come verrà costruita la squadra".

Quarto posto intanto da blindare...
"Tutte le partite sono determinanti, devono continuare a vincere, l'ultima domenica è andata bene perchè dietro non sono andate forte altrimenti poteva diventare un problema. Ora tutte le gare sono complicate, contro chiunque".

Allegri ha detto che per il quarto posto teme la Fiorentina...
"La Fiorentina ha dimostrato anche in Coppa Italia di giocarsela con tutti e sarà in lotta fino alla fine: è propositva e gioca un buon calcio. Con i tre punti è un attimo fare un bel salto".

L'ipotesi Del Piero presidente della Juve come le sembra e come le è sembrata?
"E' un simbolo della Juve come Platini, uno dei più grandi. Se vogliono cambiare, può essere una soluzione. Io tra l'altro Del Piero lo avrei sempre tenuto nel giro della Juve anche perchè mi piace come persona".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile