Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Thiago Motta e il futuro, Alessandro Canovi: “Per ora solo Bologna”

ESCLUSIVA TMW - Thiago Motta e il futuro, Alessandro Canovi: “Per ora solo Bologna”TUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
lunedì 10 aprile 2023, 10:30Serie A
di Alessio Alaimo

“Il Benfica è una squadra ostica, più del Porto nonostante la sconfitta in campionato. L’Inter però sta dimostrando un dna europeo non indifferente, può fare risultato”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Alessandro Canovi.

Milan-Napoli: chi la spunterà?
“Prima dello 0-4 il pronostico era a favore del Napoli. Il Milan invece ha dimostrato che non puoi affrontarlo con superficialità. Nella partita secca è tutto da vivere”.

Panchine del prossimo anno: dove vede Conte?
“Quando ci sono allenatori che stanno lavorando non è mai piacevole parlarne. Ha lasciato il Tottenham in maniera inaspettata. Ma certamente ha fatto la storia moderna del calcio italiano”.

Brilla Thiago Motta a Bologna.
“Sono l’ultima persona che può parlarne perché sono in conflitto di interessi sentimentale. Abbiamo iniziato questa avventura da Parigi, posso solo parlarne bene. So qual è il suo valore, quanta passione ci mette e quanto insieme al suo staff si dedica al lavoro. Nulla viene per caso. È già un ottimo allenatore ma soprattutto un grande professionista. I risultati parlano per lui, come anche l’anno scorso con lo Spezia”.

E il futuro?
“Per ora solo Bologna. E perché non continuare li? Vedremo… ha ancora altro un anno di contratto”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile