Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Fares può lasciare nuovamente la Lazio: ha aperto al trasferimento in... Algeria

Fares può lasciare nuovamente la Lazio: ha aperto al trasferimento in... Algeria TUTTOmercatoWEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
lunedì 10 agosto 2026, 14:05Serie A
L'esterno sinistro biancoceleste è stato proprio al JS Kabylie e ha detto sì. Adesso serve trovare un accordo con Lotito.

Mohamed Fares è totalmente fuori dal progetto Lazio. Non che fosse un mistero, ma l'esterno sinistro di proprietà dei biancocelesti, il cui contratto scadrà nel 2027, può ripartire addirittura dall'Algeria: secondo quanto riportato da un giornalista di Al24News TV, è stato proposto al JS Kabylie, società che milita nella massima serie del campionato nazionale e che aspira a essere sempre più competitiva.

La volontà del calciatore

Fares ha già detto sì e ha aperto al trasferimento, ma non c'è al momento un accordo con la Lazio. Servirà dunque un'offerta che possa convincere Lotito a liberare l'ex SPAL e fargli firmare un contratto con i gialloverdi. Questa è l'ultima estate utile per i biancocelesti per monetizzare dalla sua cessione e di conseguenza l'intesa non sarà difficile da raggiungere.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, pronto l’assalto a Palmisani. Per il centrocampo riflettori su Bakola. E a gennaio attenzione a Aït-Nouri. Inter, stallo per il rinnovo di Cala. Prende quota l’ipotesi Romano. Capitolo portiere: l’ultima idea è Beltran del River