Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Finisce in parità il campionato di Milan e Salernitana: 3-3 a San Siro. Gli highlights

Finisce in parità il campionato di Milan e Salernitana: 3-3 a San Siro. Gli highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 maggio 2024, 09:15Serie A
di Andrea Piras

Finisce con un pareggio il campionato di Milan e Salernitana. A San Siro la squadra di Stefano Pioli non è andata oltre il 3-3 contro i granata di Stefano Colantuono, da tempo retrocessi in Serie B. Ai gol di Leao e Giroud ha risposto prima Simy ma Calabria ha nuovamente ristabilito le distanze. Nel finale Sambia e ancora una volta Simy hanno permesso alla formazione campana di poter portare a casa almeno un punto. A fine gara l'attaccante francese, il tecnico e Simon Kjaer hanno salutato il loro pubblico che li ha applauditi.

Il commento di Stefano Pioli
Questa l'analisi in conferenza stampa di Stefano Pioli: "Sono arrivato che ero Pioli out, poi Pioli is on fire, poi Pioli qualcos'altro... Sono uscito da qui col cuore pieno di gioia. Non smetterò oggi, ma se dovesse essere così posso dire di aver raggiunto ciò che sognavo. Ma mi sento ancora pronto a fare qualcosa di speciale".

L'analisi in conferenza di Coantuono
Questo invece quanto dichiarato da Stefano Colantuono: "Sono soddisfatto della prova di questa sera. Abbiamo provato a usare i giocatori di proprietà. Il mio futuro? Rimarrò sicuramente nei quadri della Salernitana, ma non so ancora chi sarà sulla panchina".

Di seguito gli highlights della sifda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile