Fiorentina, Gosens ci crede: "Il ko brucia, ma giovedì possiamo conquistare la finale"

Robin Gosens, laterale della Fiorentina che ha realizzato l'assist per l'1-2 di Ranieri a Siviglia, ha commentato così l'andata della Conference ai canali ufficiali del club gigliato: "Il risultato brucia perché abbiamo fatto un'ottima partita su un campo caldo e difficile. Siamo stati tranquilli, impostando bene il gioco, senza mai avere fretta. Peccato per i due gol presi, soprattutto il prima era evitabile. Resta comunque tutto aperto, anche perché il ritorno sarà in casa nostra".
Sulla reazione della Fiorentina: "Dimostra che ci siamo anche a livello mentale. In doppi confronti così, da 180 minuti, passa la squadra che sta meglio mentalmente. Sono molto fiducioso sulla nostra rimonta, il gol di Ranieri ci ha dato fiducia".
Sulla sua esperienza al servizio della squadra: "Io sono qui per questo, per aiutare la squadra. Sono contento di quello che sto facendo. Sono a disposizione dei compagni e do sempre tutto. Sono convinto che se giochiamo con questa mentalità e con questo atteggiamento giovedì prossimo possiamo arrivare in finale".
