Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Italiano: "Non penso al Maccabi Haifa. Torino importante e preparata bene"

Fiorentina, Italiano: "Non penso al Maccabi Haifa. Torino importante e preparata bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 marzo 2024, 22:08Serie A
di Simone Bernabei

Nel suo intervento ai canali ufficiali della Fiorentina, il tecnico Vincenzo Italiano ha parlato della sfida di domani sera contro il Torino rispondendo anche ad una domanda sui pensieri in vista della ripresa della Conference League contro il Maccabi Haifa:

Giovedì si tornerà a giocare anche in Conference. Farà le sue scelte pensando anche alla trasferta contro il Maccabi Haifa a Budapest?
"No, credo che in questo momento, avendo avuto tempo per preparare la partita, ci dovremo concentrare solo sul Torino, una gara importante per noi. Serve la massima concentrazione per il campionato, poi penseremo agli altri impegni, tra cui la Conference, competizione a cui puntiamo molto".

La squadra ha ritrovato la condizione?
"Ne ho parlato con i ragazzi. Gli ho detto che se approcciamo in questo modo con grande furore e qualità, si riesce a mettere in difficoltà gli avversari".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile