Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, Lezzerini: "Ammiro De Gea. Mi fa piacere conoscere anche Martinelli"

Fiorentina, Lezzerini: "Ammiro De Gea. Mi fa piacere conoscere anche Martinelli"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 20:45Serie A
di Andrea Piras

Emozioni a non finire e la possibilità di riabbracciare Firenze. Ritornato come terzo portiere, Luca Lezzerini ha raccontato le sue emozioni per tornare a vestire la maglia della Fiorentina. Fra gli argomenti trattati, il giocatore ha raccontato a quale episodio è più legato riguardo la sua prima esperienza in viola: "La prima da titolare contro la Lazio all'Olimpico - ha sottolineato l'estremo difensore della squadra allenata in panchina da Stefano Pioli -. Forse è il ricordo più vivo e più presente dentro di me".

Cosa pensa del gruppo portieri?
"Ancora devo conoscere gli altri ragazzi. David lo ammiro e mi piace moltissimo il suo equilibrio come persona. Mi sembra trasmetta serenità. Mi fa piacere conoscere anche Martinelli in cui rivedo un po' il mio percorso con le prime presenze e magari le prime difficoltà".

Che emozioni hai provato alla chiamata per il ritorno alla Fiorentina?
"E' stato un qualcosa di lungo e veloce. Il primo approccio è stato circa un mesetto fa. Poi si era creata una fase di stallo. Il pensiero però c'è sempre stato, se fosse vero, se fosse una cosa possibile mi dicevo. Nel frattempo mi erano arrivate altre proposte. Ho preferito aspettare ed è andata bene".

Leggi le dichiarazioni di Luca Lezzerini

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile