Fiorentina, Nicolussi Caviglia viola in prestito oneroso: 900mila euro all'anno al giocatore

Hans Nicolussi Caviglia diventerà nelle prossime ore ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il regista valdostano è atteso in queste ore a Firenze per le visite mediche di rito e la firma sul contratto. Un contratto che lo legherà alla Fiorentina per i prossimi cinque annui con uno stipendio di 900mila euro a stagione, racconta FirenzeViola.it.
Per quanto riguarda l'affare con il Venezia si tratta di un prestito oneroso a 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 7 milioni che diventerà obbligo se il calciatore parteciperà almeno al 50% delle gare stagionali dei viola.
La carriera di Nicolussi Caviglia.
Il centrocampista classe 2000 ha fatto tutta la trafila delle giovanili della Juventus, passando poi in prestito a Perugia, Parma, Sudtirol e Salernitana, prima che il Venezia lo acquistasse, nell'estate del 2024, per una cifra di 3,5 milioni di euro. Nella stagione con la maglia arancioneroverde il centrocampista è sceso in campo 35 volte, segnando 4 gol. Adesso la nuova avventura alla Fiorentina, con le visite mediche fissate per il pomeriggio di oggi.
