Fiorentina, Palladino potrebbe firmare già lunedì: positivo l'incontro di ieri
Nella serata di ieri vi abbiamo raccontato del primo incontro faccia a faccia tra Raffaele Palladino e la Fiorentina, con le parti che si sono viste a Firenze nel pomeriggio. Secondo quanto riportato da Sky Sport il summit è andato bene e le sensazioni sono molto positive, con l'allenatore che potrebbe firmare già nella giornata di lunedì, ovvero il giorno dopo la fine ufficiale della stagione della Fiorentina, che domani scenderà in campo al Gewiss Stadium contro l'Atalanta per il recupero della giornata non disputata a marzo a causa della tragedia legata alla scomparsa di Joe Barone.
Umore da ritrovare.
Per Firenze sono ore complicate, dopo la sconfitta in finale di Conference League, per il secondo anno consecutivo, e la piazza attende di conoscere l'erede di Vincenzo Italiano, che dopo la partita contro l'Atalanta, in programma per domenica alle 18 al Gewiss Stadium, lascerà il club gigliato dopo tre stagioni e altrettante finali centrate, e perse, tra Conference e Coppa Italia.
Cena con l'agente.
Dopo l'incontro con la dirigenza della Fiorentina lo stesso Raffaele Palladino si è fermato a cena a Firenze insieme al suo procuratore, per raccontargli i dialoghi avuti poche ore prima e confrontandosi in vista dei prossimi giorni, quando le parti si rivedranno sicuramente per arrivare alla fumata bianca. Con tutte le varie società di Serie A che giorno dopo giorno stanno sistemando le rispettive panchine, anche la Fiorentina si avvicina a quello che potrebbe essere il suo nuovo allenatore.






