Fiorentina, Pongracic: "Quest'anno vogliamo giocare in modo diverso, partirò al 100%"

Marin Pongracic si racconta. Il difensore della Fiorentina è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana direttamente dal ritiro inglese dei viola. Queste le sue principali dichiarazioni, a partire dalla seduta odierna e tornando poi alla passata stagione, un vero e proprio crescendo per l'ex Lecce:
"L'allenamento di oggi è stato tosto ma è giusto così. Lavoriamo forte in questi giorni e siamo felici perché tutto questo ci servirà durante la stagione. Rispetto all'anno scorso cambierà qualcosa. Vogliamo giocare in maniera diversa. Ci servirà un po' di tempo per capire cosa vuole il mister, per noi difensori soprattutto. Io ad esempio faccio molte domande a Pioli, se sbagliamo noi mettiamo in pericolo tutti.
L'ultimo anno per me è stato particolare. All'inizio abbiamo avuto difficolta, io ho subito due infortuni, uno al flessore e uno al gluteo. Con un po' di pazienza sono riuscito a tornare e nel finale di stagione ho fatto bene. Adesso voglio iniziare forte, in questa stagione devo dare il 100% da subito".
I convocati della Fiorentina per la tournée in Inghilterra
Portieri: De Gea, Leonardelli, Martinelli.
Difensori: Comuzzo, Dodo, Fortini, Gosens, Kospo, Kouadio, Marì, Parisi, Pongracic, Ranieri, Trapani, Viti.
Centrocampisti: Bianco, Fagioli, Fazzini, Mandragora, Montenegro, Ndour, Richardson, Sabiri.
Attaccanti: Beltran, Braschi, Dzeko, Gudmundsson, Kean.
