Frendrup e De Winter pezzi di gioielleria Genoa. Balotelli è scomparso dai radar

Dov'è finito Mario Balotelli? Nel 2025 non ha mai giocato una partita con la maglia del Genoa, seppur sia regolarmente sotto contratto. Se è vero che in campo non ci è più sceso anche per una frattura alla mano - ma prima non veniva nemmeno convocato da Patrick Vieira - sui social aveva lanciato una frase sibillina. "Qualcuno da queste parti meriterebbe non un Mario maturo ma il Mario 16enne ribelle, forse capirebbero cosa comporta veramente il mancar di rispetto così". Da lì in poi fine delle trasmissioni, anche se sarebbe bello sapere il suo parere: va anche detto che è in scadenza e saluterà dopo cinque presenze, zero da dicembre in poi.
Frendrup e De Winter pezzi pregiati.
Chi può spostare gli equilibri, economicamente parlando, della prossima estate del Genoa sono centrocampista e difensore. Il primo è seguito dall'Atalanta, ma anche da mezza Premier come il Brentford. Valutazione intorno ai 20 milioni e probabilmente anche un accordo per salutare dopo avere avuto grandi interessamenti nello scorso gennaio. Il difensore costerà anche di più - tra i 25 e i 30 - con Napoli e Inter che avevano chiesto informazioni nelle scorse settimane. Entrambi sembrano in procinto di salutare.
Chi saluterà di sicuro è Milan Badelj, che ha già ufficializzato il suo addio. Probabilmente anche Messias, in scadenza contrattuale, e Miretti, che potrebbe tornare alla Juventus in caso di mancato riscatto. Onana e Cornet hanno fatto discretamente, ma vanno confermati.
