Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Angelozzi: "Di Francesco resta. A meno che Venezia o Udinese non lo chiamino"

Frosinone, Angelozzi: "Di Francesco resta. A meno che Venezia o Udinese non lo chiamino"TUTTO mercato WEB
© foto di Frosinone Calcio
mercoledì 5 giugno 2024, 22:23Serie A
di Simone Bernabei

Nel corso della sua intervista a Sky Sport, il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi ha parlato anche del suo futuro, che sarà ancora nel club ciociaro, e di quello del tecnico Eusebio Di Francesco che nelle ultime ore è stato accostato a diverse società di Serie A:

Lei resterà?
"Sì, al 100%. Io ho un grande presidente, non era giusto andare via, io devo stare con Maurizio Stirpe e la sua famiglia che sono persone meravigliose. Oggi ha ricevuto un premio, si è presentato in sala stampa un secondo dopo la retrocessione e questo resterà nella storia".

Quale futuro per Di Francesco?
"L'intenzione mia e del presidente è quella di ripartire con Eusebio. Ma se dovesse arrivare una possibilità dalla Serie A se la meriterebbe. Per me è un allenatore top, io gli auguro tutta la fortuna di questo mondo. Noi lo aspettiamo a braccia aperte, poi se Venezia o Udinese lo dovessero cercare vedremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile