Frosinone, dialoghi avviati con il Napoli per il ritorno di Zerbin. La situazione
Alessio Zerbin (27 anni) vede davanti a sé la possibilità di lasciare di nuovo il Napoli. Secondo quanto raccolto da TMW, è in fase avanzata la trattativa per il ritorno a Frosinone del centrocampista classe 1999, sul quale però resiste anche l'interesse dell'Hellas Verona, dove il giocatore ha nel rientrato allenatore Baroni un forte sponsor per il trasferimento.
Obbligo di riscatto da inserire
Frosinone e Napoli parlano di Zerbin in termini di un affare a base prestito, nel quale dovrebbe essere inserito un riscatto obbligatorio, da capire a quali condizioni, se pro-forma (magari il primo punto a partire da febbraio) o meno scontata, come per esempio nel caso in cui l'acquisto a titolo definitivo dei ciociari fosse da legare al raggiungimento della salvezza in Serie A.
Tornerebbe in Ciociaria
Per Zerbin sarebbe un ritorno, quello al Frosinone, visto che ha già vestito la maglia gialloblù dei laziali nella stagione 2021/22. Al termine della stagione, anche quella volta, era però tornato a Napoli a seguito del mancato riscatto.






