Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Frosinone, Turati: "Pareggiare col Bologna è come una vittoria, siamo molto contenti"

Frosinone, Turati: "Pareggiare col Bologna è come una vittoria, siamo molto contenti" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Marco Pieracci
domenica 7 aprile 2024, 14:45Serie A

Stefano Turati, portiere del Frosinone, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara contro il Bologna nella quale si è messo in luce con una parata decisiva nel finale: "Quando le fai alla fine della partita ti lasci andare, meno male l'ho toccata, sarebbe stata dura da accettare".

Quanto vale questo punto?
"Pareggiare col Bologna è come una vittoria, sono una squadra fortissima. Siamo molto contenti, consapevoli di aver pareggiato contro una delle quattro squadre più forti d'Italia.

La spinta dei tifosi è stata determinante?
"Non ci hanno mai lasciato soli, speriamo di regalargli la più grande soddisfazione che è il nostro obiettivo alla fine dell'anno".

Cosa farai se il Frosinone si salva?
"Non lo so, mi fa paura pensarlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile