Genoa a un passo da Peretz: accordo con il Bayern per il prestito con diritto del portiere

Il Genoa è molto vicino a Daniel Peretz. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club rossoblù è in una trattativa avanzata con il Bayern Monaco per il portiere classe 2000. I rossoblù hanno già inviato un'offerta ai bavaresi per il prestito con diritto di riscatto, i quali a loro volta hanno accettato, consentendo così ai liguri di assicurarsi il 24enne, che compirà 25 anni tra 2 giorni.
L'israeliano in carriera vanta 102 presenze con il Maccabi Tel Aviv, 32 partite con il B TLV Bat Yam, 7 gettoni con il Bayern Monaco e un'apparizione con la seconda squadra dei tedeschi. Con la maglia della Nazionale è sceso in campo 7 volte, esordendo il 20 novembre 2022. A queste ci sono da aggiungere le 12 sfide con l'Under 21, i 9 incontri con l'Under 19, le 2 gare con l'Under 18 e i 13 match con l'Under 17.
Sarà da capire adesso che cosa vorrà fare il Grifone con Nicola Leali, che si aspetta di rinnovare il suo contratto, con tanto di adeguamento. Il suo agente, Graziano Battistini, ha recentemente parlato e spiegato che è non aveva ancora un incontro fissato con la società, ma che si sarebbe tenuto sicuramente a breve viste le prestazioni del suo assistito.
