Genoa, a un passo da un nuovo record di abbonamenti: vicino quota 28mila tessere

Ad un passo dal record. Per il terzo anno consecutivo il Genoa può raggiungere il massimo dato di abbonamenti staccati. Procede a passo spedito la campagna tesseramenti per la prossima stagione e, prendendo in prestito il claim, si avvia ancora una volta ad un dato "meraviglioso". Già la fase di prelazione e quella di cambio posto si era conclusa con un dato davvero importante con oltre 25mila titoli d'accesso al "Ferraris" già assicurati.
Le parole di Ricciardella
E dalla piazza di Moena, nel corso della presentazione della squadra di Patrick Vieira, il direttore generale aveva annunciato dopo la prima settimana di vendita libera il raggiungimento di quota 27500 abbonamenti: "L’anno scorso da questa piazza avevamo dato l’invito a raggiungere il record - aveva dichiarato - rinnoviamo l’invito anche quest’anno. Abbiamo ancora disponibilità in Gradinata Zena, in Gradinata Laterale e nei Distinti. Ancora un piccolo sforzo e andiamo a fare un nuovo record".
Ad un passo dai 28mila
Il dato poi è lievitato ancora di più con code al ticket office del Porto Antico e, solo virtuali, online sulla piattaforma ufficiale. Al momento quota 28mila è davvero ad un passo e il nuovo record di abbonamenti (28093 il dato della scorsa stagione) sta per essere raggiunto.
