Genoa, Carboni e Papadopoulos con i compagni: De Winter ai box ma non preoccupa

Buone notizie per Patrick Vieira dal ritiro di Moena. Il tecnico francese sta piano piano ritrovando gli elementi della rosa e, complice anche una condizione fisica che sta migliorando sotto tutti i punti di vista, può contare su quasi tutta la truppa al completo. Nella giornata di oggi si è allenato con i compagni Valentin Carboni. Il nuovo acquisto, arrivato in prestito dall'Inter, si è sempre allenato a parte poiché arrivato successivamente in Val di Fassa e quindi più indietro di preparazione rispetto ai compagni. Ci vorrà comunque ancora un po' di tempo affinché sia al top ma il fatto di essere in squadra è importante.
Papadopoulos in gruppo, De Winter ai box
Insieme a lui, anche Christos Papadopoulos ha svolto l'intera seduta dopo alcuni allenamenti passati fra campo e palestra. Anche Junior Messias ha effettuato una seduta dedicata alla corsa sul campo prima che iniziasse l'allenamento ma comunque sta effettuando progressi. Assente oggi Koni De Winter anche lui alle prese con un leggero affaticamento che non preoccupa, così come Caleb Ekuban. L'intenzione è quella di fermare subito i giocatori piuttosto che rischiare di perderli per più tempo.
Ellertsson e Ankeye, corse in campo
Hanno invece svolto corsa intorno al campo Mikael Ellertsson e David Ankeye. Per oggi pomeriggio è prevista una seduta in palestra con inizio alle ore 17.
