Genoa, corse in campo per Norton-Cuffy e Papadopoulos: c'è anche Carboni

Quinto giorno di lavoro a Moena per il Genoa. Nel pomeriggio di oggi, davanti ad un'ottima cornice di pubblico che ha approfittato del fine settimana per raggiungere la perla della Val di Fassa, la truppa di Patrick Vieira ha svolto una serie di partitelle in famiglia (ad alta intensità) al posto dell'amichevole contro il Kaiserslautern annullata nella giornata di ieri dalla Prefettura di Trento per motivi di ordine pubblico. Presenti a bordo campo anche il CEO Andres Blazquez, il direttore sportivo Marco Ottolini e il membro del Consiglio d'Amministrazione Razvan Rat.
Differenziato per quattro: Carboni, Norton-Cuffy e Papadopoulos in campo
Non hanno preso parte alla sgambata Hugo Cuenca che ha svolto differenziato precauzionale mentre Brooke Norton-Cuffy e Christos Papadopoulos hanno svolto corse in campo prima della seduta odierna. Insieme a loro anche Valentin Carboni che sta piano piano mettendo benzina nelle gambe per mettersi alla pari dei suoi compagni di squadra.
Domani day off, si riprende lunedì al "Benatti"
Per la giornata di domani, domenica, la squadra sosterrà una giornata di riposo per riprendere poi gli allenamenti lunedì prossimo quando inizierà una settimana di allenamenti che porterà la truppa rossoblù all'amichevole di sabato prossimo contro il Mantova. Match che chiuderà il ritiro di Moena.
