Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, i convocati di Vieira per il ritiro: presente De Winter insieme a Messias

Genoa, i convocati di Vieira per il ritiro: presente De Winter insieme a MessiasTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:23Serie A
di Yvonne Alessandro

Partiti nella giornata odierna dopo l'ora di pranzo, il Genoa e mister Patrick Vieira hanno raggiunto la Val di Fassa e Moena, in Trentino-Alto Adige, per la terza estate consecutiva. In questa location con vista sulle Dolomiti andrà in scena il ritiro pre-campionato in vista della stagione 2025-26. Per l'occasione il club rossoblù ha diramato la lista dei convocati del tecnico francese.

Di seguito l'elenco completo: Ankeye, Bani, Bohinen, Cuenca, De Benedetti, De Winter, Ekhator, Ekuban, Ellertsson, Gronbaek, Fini, Frendrup, Leali, Lysionok, Malinovskyi, Marcandalli, Martin, Masini, Messias, Norton-Cuffy (dal 19 luglio), Otoa, Sabelli, Siegrist, Sommariva, Stanciu, Thorsby, Venturino, Vitinha, Vogliacco.

Per domani, mercoledì mattina, il programma di coach Vieira non prevede allenamento al centro sportivo Benatti di Moena, ma nel pomeriggio è prevista una sfida con la Fassa Calcio (in programma alle 17:30). "Non si registrano problemi per i tesserati - si legge dalla nota ufficiale del Genoa -, attesi da tre amichevoli e da una serie di incontri aperti al pubblico in località del comprensorio".

Intanto si attende con ansia l'arrivo di Valentin Carboni, gioiellino argentino classe 2005 diretto in prestito secco al Genoa. Le visite mediche dovrebbero svolgersi già nella giornata di domani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile