Genoa, in otto al lavoro al "Signorini" di Pegli: c'è anche il nuovo acquisto Gronbaek

La campanella ancora non è suonata ma a Pegli qualcuno ha ripreso gli allenamenti. Il Genoa si ritroverà ad inizio della prossima settimana per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato ma nel frattempo il "Signorini" ha iniziato a ripopolarsi di alcuni calciatori rossoblù che hanno svolto i primissimi test sotto il caldo genovese di questi giorni. Come riporta l'edizione odierna de Il Secolo XIX, si sono dati appuntamento ieri Ekhator, Fini, Venturino, Cuenca, Vitinha, Malinovskyi, Sommariva oltre al neo acquisto Gronbaek.
La squadra ha svolto i primi test e le prime corse su campo sotto lo sguardo attento di Guillaume Jahier e dei collaboratori tecnici Gaspare Picone e Roberto Murgita mentre oggi potrebbe arrivare anche Patrick Vieira per un saluto e per fare il punto della situazione con il suo staff. Dei giocatori presenti infatti diversi, come Cuenca, Malinovskyi o Vitinha, arrivavano da infortuni.
Come detto, la preparazione vera e propria riprenderà lunedì prossimo con i primi giorni di allenamenti sul green del "Signorini". Una settimana di test che poi proietterà il gruppo del Grifone verso il ritiro di Moena. La squadra starà in Trentino dal 15 al 26 luglio e disputerà tre amichevoli contro il Fassa Calcio, il Kaiserslautern e il Mantova.
