Genoa in pole position per Valentin Carboni: ipotesi prestito dall'Inter, le ultime

Che futuro aspetta Valentin Carboni? Il talento argentino, classe 2005, tornato a farsi vedere e apprezzare sul campo di calcio dopo l'infortuno al crociato e uno stop di oltre otto mesi - con tanto di gol nel Mondiale per Club - potrebbe finire in prestito e dunque lontano dall'Inter. Lo riporta Sky Sport, secondo cui il Genoa sta valutando il giocatore come rinforzo al termine del torneo dei nerazzurri negli Stati Uniti, momento giusto questa sera con l'eliminazione impartita dal Fluminense a Charlotte.
Secondo l'emittente satellitare il Genoa è in cerca di nuovi volti per il reparto offensivo e ora è in prima fila per Valentin Carboni: questo in caso di apertura da parte del club nerazzurro ad un trasferimento in prestito del 20enne argentino in maglia rossoblù. La decisione finale però verrà presa solo una volta concluso il capitolo negli States, di rientro a Milano.
Il Grifone però è pronto a formulare una proposta di prestito per Carboni, che viene considerato come innesto ideale per dare maggiori opzioni a mister Patrick Vieira. Un profilo per altro già collaudato in Serie A visto il prestito al Monza di due stagioni fa.
Queste le ultime dichiarazioni sul futuro di Valentin Carboni visto che, insieme a Pio Esposito in rampa di lancio, la linea-giovani all'Inter sta prendendo forma: "Non so, è presto per parlarne, ora c’è il Mondiale e poi il ritiro della prossima stagione per stare in gruppo. Qualunque sarà la soluzione, so che l’Inter crede e ha sempre creduto in me, come Chivu".
