Genoa, l'importanza della "vecchia guardia": Bani resiste, Messias firma un nuovo contratto

Ultimi due giorni di test e allenamenti a Pegli e poi i Genoa è pronto a partire verso Moena. Mister Patrick Vieira è al lavoro con il gruppo al "Signorini" di Pegli con l'obiettivo di portare una condizione atletica buona per tutto il gruppo. Si suda con i nuovi acquisti ma soprattutto anche con colori i quali potrebbero avere l'attenzione addosso di diversi club. E' il caso di Mattia Bani che piace molto al Palermo di Pippo Inzaghi. Il difensore toscano è però un elemento cardine per lo spogliatoio rossoblù fondamentale per la crescita dei ragazzi giovani.
L'importanza di Bani
Il mister francese punta molto sul centrale e non passa giorno in cui non gli ricorda l'importanza della sua presenza all'interno del gruppo così come il giocatore è molto legato all'ambiente e ai tifosi. Vedremo quali saranno le dinamiche di mercato nelle prossime settimane con i rosanero che nelle prossime ore potrebbero chiudere per Castana in difesa.
Nuovo contratto per Messias
E nei giorni scorsi è arrivato un nuovo contratto per Junior Messias. Il brasiliano è andato in scadenza lo scorso 30 giugno ma la società ha voluto puntare sulla qualità dell'ex Milan proponendogli un anno in più. Versatilità e qualità del numero 10 del Genoa che resterà ancora all'ombra della Lanterna.
