Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Genoa, Norton-Cuffy in campo: Carboni presto in gruppo. La situazione dall'infermeria

Genoa, Norton-Cuffy in campo: Carboni presto in gruppo. La situazione dall'infermeriaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:15Serie A
di Andrea Piras
fonte inviato a Moena (TN)

Buone indicazioni dall'infermeria per Patrick Vieira. Anche per la giornata di oggi, il tecnico del Genoa non ha avuto alcuni giocatori acciaccati in questi giorni di ritiro in Val di Fassa quando i carichi di lavoro si fanno sempre più intensi e si aumentano i giri nel motore. La bella notizia arriva da Brooke Norton-Cuffy che, arrivato in ritardo con il gruppo a causa degli impegni nell'Europeo Under 21 con l'Inghilterra, ha bruciato le tappe e ha raggiunto il livello di forma necessario per svolgere l'intera seduta di allenamento con i compagni di squadra.

Tre giocatori a parte
Hanno invece svolto allenamento in palestra i tre giocatori reduci da un affaticamento come Albert Gronbaek, Junior Messias e Mikael Ellertsson con la sola eccezione del brasiliano che ha effettuato poi alcune corse in campo al termine dell'allenamento mentre alcuni compagni provavano conclusioni in porta dalla distanza. Ai box ancora David Ankeye impegnato in un personalizzato.

Carboni presto in campo
Sempre a parte Hugo Cuenca che continua ad allenarsi a parte così come Valentin Carboni. Il fantasista arrivato in prestito dall'Inter sta salendo anche lui di condizione ed entro il fine settimana ci sarà la possibilità di vederlo allenarsi con il resto della truppa rossoblù.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile