Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, per ora il focus è sulle uscite: lavori in corso per cedere Bohinen, Vogliacco e Ankeye

Genoa, per ora il focus è sulle uscite: lavori in corso per cedere Bohinen, Vogliacco e AnkeyeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:30Serie A
di Dimitri Conti

L'edizione odierna de Il Secolo XIX si concentra sul mercato estivo del Genoa, che ormai da qualche giorno a questa parte sta vivendo una vera fase di stanca. Appare lampante la strategia dei dirigenti del Grifone: la rosa viene considerata fatta e pronta al 90%, eventuali stravolgimenti o nuovi scossoni potrebbero dipendere dal futuro di un big come il centrocampista Morten Frendrup o da eventuali occasioni, che potrebbero però farsi più concrete con l'avvicinarsi alla linea del traguardo per la fine delle trattative.

In questi giorni la dirigenza del Genoa lavora quindi più che altro alle uscite. Il più inseguito, scrive il quotidiano ligure, è il centrocampista Emil Bohinen, che ha interessamenti in Serie B ed è protagonista di un testa a testa tra Empoli e Venezia. I lagunari ad oggi sono in vantaggio. Ha le valigie in mano anche il difensore Alessandro Vogliacco, finito nel mirino di alcune società straniere e del neopromosso Pisa. Il centrale preferirebbe non scendere di categoria e continuare a militare in Serie A.

Riflettori puntati, infine, anche su David Ankeye: sull'attaccante ha chiesto informazioni il Frosinone, che però non è da solo. Anche altre società di Serie B, infatti, lo hanno messo nel mirino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile