Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, vola la campagna abbonamenti: si va spediti verso quota 20mila rinnovi

Genoa, vola la campagna abbonamenti: si va spediti verso quota 20mila rinnoviTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 luglio 2024, 09:23Serie A
di Andrea Piras

C'è voglia di Genoa fra i tifosi. L'amore del popolo rossoblù per la sua squadra non si è mai sopito ma certamente i risultati di questi ultimi due campionati hanno riacceso la fiammella che mai si era spenta. Merito del lavoro della squadra di Alberto Gilardino in campo e della società dietro alle scrivanie. Se da una parte la dirigenza è al lavoro per costruire una rosa all'altezza, dall'altra c'è il merito dei giocatori nel lottare e sudare in campo onorando al meglio la maglia del club più antico d'Italia. E questo non può che fare piacere al tifoso.

Verso quota 20mila abbonati
E ancora una volta ci sarà un "Ferraris" pieno nelle gare casalinghe del Grifone. Già nella passata stagione gli abbonamenti volarono con le 27.777 tessere staccate e una presenza costante di oltre 30mila ad ogni sfida che Badelj e compagni hanno giocato fra le mura amiche. Anche quest'estate i numeri sono molto soddisfacenti. Ad oggi si viaggia spediti verso quota 20mila sottoscrizioni, cifra che andando a questo ritmo verrà raggiunta molto presto.

Le date
Un dato che è destinato a crescere ancora. Fino a domenica 21 luglio sarà infatti possibile rinnovare la propria tessera presso il Ticket Office al Genoa Museum and Store del Porto Antico, allo Store di Chiavari, online sul sito di Vivaticket o presso le ricevitorie autorizzate Vivaticket. Il 23, 24 e 25 luglio (sempre presso i medesimi punti) si procederà con il cambio posto in un altro settore esclusa la Gradinata Nord.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile