Genoa, vola la campagna abbonamenti: superata quota 20mila tessere rinnovate

Il "Ferraris" da sempre è l'arma in più del Genoa. Un catino ribollente di passione, uno stadio dove è difficile venire a giocare per qualsiasi altra squadra. Lo è stato anche la passata stagione, dopo un iniziale periodo di difficoltà, quando la squadra di Patrick Vieira ha ottenuto i risultati più importanti per il raggiungimento della salvezza superando le dirette concorrenti e quasi sempre lasciando la porta di Leali inviolata. E anche quest'anno tantissimi tifosi saranno presenti sugli spalti, dalla Gradinata Nord sempre presente, alla Zena passando per i Distinti, le Tribune e la Gradinata Laterale.
Superata quota 20mila abbonati
Sta andando a gonfie vele infatti la campagna abbonamenti "Meravigliosa", questo il claim scelto dal club, con tantissimi tifosi che si sono già assicurati un posto sui gradoni dell'impianto genovese per la prossima stagione. Le tessere staccate infatti hanno superato quota 20mila, un dato importante che certifica l'amore per i colori rossoblù da parte del popolo genoano e che rappresenta anche una sfida ulteriore per chi dovrà scendere in campo.
Domenica finisce la prelazione
Chi vorrà rinnovare il proprio titolo d'accesso stagionale lo potrà ancora fare fino a domenica prossima compresa presso i soliti canali, il Ticket Office al Porto Antico, il Genoa Store di Chiavari e online sul sito di Vivaticket. Il 15 e il 16 luglio sarà possibile cambiare settore (tranne per la Nord), mentre per quanto riguarda l'eventuale vendita libera verrà comunicato in un secondo momento.
