Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Giudice Sportivo: Berardi paga la rissa nel tunnel, due giornate di stop. Un turno a Ellertsson

Giudice Sportivo: Berardi paga la rissa nel tunnel, due giornate di stop. Un turno a EllertssonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
Oggi alle 12:14Serie A
Ivan Cardia

Domenico Berardi paga con due giornate la rissa nel tunnel degli spogliatoi al termine del primo tempo tra Sassuolo e Genoa. Lo ha deciso il Giudice Sportivo della Serie A: “Per avere, al termine del primo tempo, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, mentre cercava di entrare in contatto fisico con un calciatore della squadra avversaria, cinto con le mani il collo di un altro calciatore della squadra avversaria che si era frapposto per impedire il contatto”.

Una giornata di squalifica e multa da 5.000 euro per il genoano Mikael Egill Ellertsson, coinvolto nella stessa rissa ma con la finalità di separare Berardi da Vitinha: “Per avere, al termine del primo tempo, nel tunnel cha adduce agli spogliatoi, spinto con forza un calciatore della squadra avversaria, allontanato dai propri compagni squadra”.

Una giornata di stop, senza risse, per Doig (Sassuolo), Frendrup (Genoa), Ismajli (Torino), Malinovskyi (Genoa) e Sucic (Inter). Entrano in diffida Conceicao (Juventus), De Ketelaere (Atalanta), Kristensen (Udinese), Pedro (Lazio), Touré (Pisa), Akanji (Inter) e Valentini (Hellas Verona). Ammonizione e multa da 2.000 euro per simulazione nei confronti di Tijjani Noslin (Lazio). Multe a Cagliari (4.000 euro per ritardi), Bologna (3.000 per due fumogeni dai tifosi) e Roma (2.000, un petardo).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile