Grosso sulla crescita di Volpato: "Potenziale grandissimo, deve migliorare in continuità"

Mister Fabio Grosso, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro l'Udinese, ha parlato anche del percorso di crescita del giovane talento Cristian Volpato: "Penso che quest'anno di spazio ne ha avuto, abbiamo grande considerazione di un ragazzo che ha grande qualità. La mancanza di continuità è un punto che può e deve migliorare ma questo è un ragazzo che ha un potenziale grandissimo. Mi auguro di farglielo uscire tantissimo".
L'allenatore del Sassuolo si è spostato poi sulla sfida coi friulani: "Incontriamo una squadra fisica e solida che ha battuto l'Inter a San Siro e che all'interno ha delle potenzialità grandi. Dobbiamo essere bravi a saperle limitare con una prestazione di squadra e dovremo essere bravi a scardinare la fisicità che hanno nel reparto offensivo, andare alla ricerca di combinazioni per metterli in difficoltà".
Infine, una battuta sull'aspetto mentale: "Questo discorso viene in automatico ma la bravura è accantonarlo perché alcune squadre, noi compresi, siamo riusciti a fare punti con squadre di un livello superiore al nostro, almeno potenzialmente. Affrontiamo una squadra solida che sta da tempo in questo categoria, non la metterei in quelle 6-7 squadre che si giocano la categoria. Sappiamo che sarà difficile domani, sappiamo che ci saranno difficoltà ma ce la metteremo tutta".
Leggi qui tutte le parole di mister Grosso in conferenza stampa
