Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Grosso sulla crescita di Volpato: "Potenziale grandissimo, deve migliorare in continuità"

Grosso sulla crescita di Volpato: "Potenziale grandissimo, deve migliorare in continuità" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
sabato 27 settembre 2025, 15:53Serie A

Mister Fabio Grosso, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro l'Udinese, ha parlato anche del percorso di crescita del giovane talento Cristian Volpato: "Penso che quest'anno di spazio ne ha avuto, abbiamo grande considerazione di un ragazzo che ha grande qualità. La mancanza di continuità è un punto che può e deve migliorare ma questo è un ragazzo che ha un potenziale grandissimo. Mi auguro di farglielo uscire tantissimo".

L'allenatore del Sassuolo si è spostato poi sulla sfida coi friulani: "Incontriamo una squadra fisica e solida che ha battuto l'Inter a San Siro e che all'interno ha delle potenzialità grandi. Dobbiamo essere bravi a saperle limitare con una prestazione di squadra e dovremo essere bravi a scardinare la fisicità che hanno nel reparto offensivo, andare alla ricerca di combinazioni per metterli in difficoltà".

Infine, una battuta sull'aspetto mentale: "Questo discorso viene in automatico ma la bravura è accantonarlo perché alcune squadre, noi compresi, siamo riusciti a fare punti con squadre di un livello superiore al nostro, almeno potenzialmente. Affrontiamo una squadra solida che sta da tempo in questo categoria, non la metterei in quelle 6-7 squadre che si giocano la categoria. Sappiamo che sarà difficile domani, sappiamo che ci saranno difficoltà ma ce la metteremo tutta".

Leggi qui tutte le parole di mister Grosso in conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile