Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Guehi fa gola alle big della Premier League e non solo: anche due italiane interessate

Guehi fa gola alle big della Premier League e non solo: anche due italiane interessateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:42Serie A
di Michele Pavese

È stato a un passo dal Liverpool negli ultimi giorni della finestra estiva di mercato, ma alla fine è rimasto al Crystal Palace. Il destino di Marc Guehi potrebbe comunque cambiare nei prossimi mesi: il difensore inglese, 25 anni, potrebbe finire al Manchester City, che sarebbe pronto a fare sul serio nella prossima estate per assicurarsi il capitano delle Eagles. Una mossa che potrebbe scatenare un’asta milionaria proprio con i Reds, che non rinunceranno facilmente al giocatore.

Nel frattempo, Guehi ha ribadito la sua fedeltà al Crystal Palace, garantendo che non lascerà Londra a gennaio. La sua professionalità durante il mancato trasferimento - senza polemiche né forzature - gli è valsa ulteriore stima da parte dei tifosi. Il difensore, però, è ormai nel mirino dei grandi club d’Europa: anche Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Inter e Juventus seguono con attenzione la sua evoluzione, pronti a inserirsi nella corsa in caso di spiragli.

Resta da capire quale sarà la decisione di Guehi la prossima estate: mantenere la parola data al Liverpool, che lo ha corteggiato a lungo, o lasciarsi sedurre dalla corte di Guardiola o di altre società. Quel che è certo è che la prossima sessione estiva avrà in lui uno dei protagonisti più ambiti del mercato internazionale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile