Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gyokeres pezzo pregiato, lo Sporting intanto individua il sostituto: Ioannidis costa 20 milioni

Gyokeres pezzo pregiato, lo Sporting intanto individua il sostituto: Ioannidis costa 20 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 14:56Serie A
di Simone Bernabei

Viktor Gyokeres è uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo, con l'attaccante dello Sporting CP autore di 36 gol in 39 presenze complessive in questa stagione. Sullo svedese da tempo c'è il Milan, ma la concorrenza si annuncia folta. L'ultima big europea in ordine di tempo ad aver messo nel mirino il centravanti è l'Atletico Madrid.

Secondo A Bola lo Sporting, che per cedere il suo cartellino ha già fissato il prezzo a 90 milioni di euro, ha nel frattempo individuato il potenziale sostituto: si tratta di Fotis Ioannidis, bomber del Panathinaicos autore in stagione di 20 gol e 7 assist su 36 presenze totali.

Per strappare il giocatore, classe 2000, alla società greca servirà un investimento di circa 20 milioni di euro secondo il quotidiano portoghese. Una cifra che lo Sporting aveva speso per acquistare la scorsa estate proprio Gyokeres dal Coventry e che all'epoca sembrava esagerata, salvo poi far ricredere tutti grazie ai numeri straordinari del classe '98.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile