Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Hellas Verona, ecco un altro acquisto: fatta per il portoghese Dani Silva. I dettagli

Hellas Verona, ecco un altro acquisto: fatta per il portoghese Dani Silva. I dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 24 gennaio 2024, 13:23Serie A
di Dimitri Conti
fonte Ivan Cardia

Dopo le prime settimane di mercato invernale trascorse perlopiù all'insegna del mercato in uscita, in queste ore l'Hellas Verona ha inserito la marcia opposta e ieri ha ufficializzato due nuovi acquisti ai quali ben presto potrebbe andare ad aggiungersene un altro.

Secondo quanto abbiamo appreso, infatti, la società gialloblù ha chiuso l'acquisto di Daniel Filipe Bandeira e Silva, meglio noto semplicemente come Dani Silva (23 anni), centrocampista portoghese che milita nel Vitoria Guimaraes. Operazione da 2 milioni di euro più bonus, il classe 2000 firmerà un contratto della durata di 4 anni con il Verona.

Dopo oltre sei stagioni trascorse con il Vitoria, è arrivato il momento dell'addio per Silva, che in carriera ha giocato con la selezione Under 21 del Portogallo e raccolto oltre 100 apparizioni in quel di Guimaraes, coronate da 2 gol all'attivo in gare ufficiali. Sarà per lui la prima esperienza fuori dai confini del paese che gli ha dato i natali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile