Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus: Vlahovic può riposare, torna Berardi

Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus: Vlahovic può riposare, torna BerardiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 aprile 2022, 13:23Serie A
di Simone Lorini

Si chiude stasera il 34° turno di Serie A, col posticipo del lunedì: in palio tre punti importanti per i rispettivi obiettivi, con la squadra di Allegri che ora può anche credere al sorpasso al Napoli al terzo posto. Di seguito le ultime su Sassuolo-Juventus, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Sassuolo-Juventus - Lunedì 25 aprile, ore 20.45, Mapei Stadium
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Atalanta 51 punti, Hellas Verona 48 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Segui il match su DAZN. Attiva ora!

Come arriva il Sassuolo
Toljan e Harroui sono ko, tornano Berardi e Muldur. Dionisi dovrebbe puntare ancora una volta sul 4-2-3-1 con Consigli in porta, difesa a quattro composta da Muldur e Kyriakopoulos sulle fasce (il greco è in ballottaggio con Rogerio), Chiriches e Ferrari al centro (Ayhan proverà a insidiare l'ex Napoli). In mezzo al campo sempre Maxime Lopez in coppia con Frattesi. In avanti Berardi, Raspadori e Traore alle spalle di Scamacca.

Vlahovic può riposare, anche Danilo non è al top
Fresca di conquista della finale di Coppa Italia, la Juventus di Massimiliano Allegri si rituffa nella corsa a un posto nella prossima Champions League. Contro il Sassuolo torna Szczesny in porta con De Sciglio e Pellegrini, avanti su Alex Sandro, sugli esterni e la coppia De Ligt-Bonucci, quest’ultimo favorito su Chiellini, a comporre la linea difensiva. Senza Cuadrado, out per un affaticamento, sull’esterno di destra conferma per Bernardeschi con Rabiot sul versante opposto e la coppia formata da Zakaria e Danilo, non al meglio della condizione, in mezzo al campo. In attacco pronto un turno di riposo per Vlahovic con Dybala nuovamente dall’inizio a supporto di Morata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile