Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ibrahimovic e la compagna Helena: "Le ho chiesto di sposarmi, mi ha risposto no"

Ibrahimovic e la compagna Helena: "Le ho chiesto di sposarmi, mi ha risposto no"TUTTO mercato WEB
venerdì 6 ottobre 2023, 17:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua intervista a Piers Morgan Uncensored, Zlatan Ibrahimovic, ha parlato anche della sua compagna Helena, rispondendo alla domanda sul fatto che non si è mai sposato: "No, perché non voglio perdere il 50% delle mie cose (scoppia a ridere, ndr). Sto scherzando, sto scherzando. Seriamente, le ho chiesto di sposarmi. Ma mi ha detto di no (ride, ndr). È forte, eh? È successo un paio di anni fa. Le ho detto: “Dopo 20 anni meriti di diventare mia sposa”, mi ha detto: “Non ho bisogno di sposarti per stare con te”. È forte, molto forte”.

Come si è sentito?
“Se fai una cosa del genere guadagni ancora più rispetto da parte mia, non ho bisogno di vincere ogni volta”.

Glielo chiederai nuovamente?
“No. Ha avuto la sua occasione, non ne avrà un’altra (ride, ndr). Ma ha avuto due figli da me, è una cosa ancora più importante che essere sposati”.

È vero che le hai detto che non avrebbe avuto niente come regalo per San Valentino perché aveva già Zlatan?
“Sì, ma non è successo con lei. Era con un’altra ragazza. Se l’avessi detto ad Helena sarebbe andata via di casa (ride, ndr). Ho detto quella cosa quando avevo tantissima attenzione su di me, tanta adrenalina, ero sempre in tv o sui giornali. Quindi avevo fatto questa proposta di fidanzamento, ero gasato. Ma non avevo capito bene cosa significasse: bisognava sposarsi entro un anno dalla proposta. Ma non volevo sposarmi. E così ho detto quella frase in un’intervista. Quando mi hanno detto che dovevo sposarmi entro un anno allora ci siamo lasciati. Non l’ho fatto per sposarla, ma per sentirmi vivo. Però capiscimi, ero giovane. Ad Helena comunque non importa. Mi ha detto che non ha bisogno di sposarmi per dimostrare che stiamo insieme. Abbiamo due figli e non c’è bisogno di un foglio di carta per dimostrare che stiamo insieme”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile