Ibrahimovic torna al Milan. Le sue prime parole, quelle di Cardinale e quelle di Furlani

Nelle prossime ore il Milan annuncerà il ritorno in società di Zlatan Ibrahimovic, a meno di un anno dal suo addio al calcio giocato, e per commentare il suo ruolo e i compiti che andrà a svolgere, lo svedese, come anche il patron Gerry Cardinale e l'amministratore delegato Giorgio Furlani, hanno parlato al Financial Times. Di seguito le parole dei tre diretti interessati, in attesa dell'annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare intorno alle 13.
Zlatan Ibrahimovic: "RedBird ha collaborato con alcuni dei più grandi atleti, squadre e figure imprenditoriali del mondo per creare attività dotate di significato e impatto. Non vedo l’ora di contribuire alle loro attività di investimento nelle loro attività sportive, mediatiche e di intrattenimento".
Le parole del patron del Milan e di RedBird, Gerry Cardinale, sempre al Financial Times: "Ciò che rende un vincente del calibro di Zlatan non è solo il talento fisico, ma anche un alto intelletto e uno spirito imprenditoriale. In RedBird, abbiamo sviluppato partnership con un gruppo molto selezionato di atleti e artisti di livello mondiale ad alte prestazioni che sono in grado di prosperare nell'ecosistema RedBird".
Le parole dell'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani: "Portare un leader come Ibra come consigliere nella dirigenza del Milan sottolinea il nostro impegno per il successo futuro del nostro Club".
