Il Bologna prende contatti per Okafor, il Milan apre al prestito con diritto di riscatto

Il Bologna cerca un rinforzo per la corsia dell'attacco e una delle idee di casa rossoblù porta a Noah Okafor. Il nazionale svizzero è tornato ad essere un giocatore del Milan dopo essere rientrato dal prestito al Napoli nel corso del quale ha avuto modo di festeggiare, per quanto non ricoprendo proprio un ruolo da protagonista e di prim'ordine, la conquista del quarto Scudetto nella storia del club campano.
Per Okafor però non c'è posto nel progetto rossonero, potrebbe in ogni caso garantirglielo il Bologna, che già tempo fa ha avviato i contatti con il club rossonero per l'elvetico. Contatti che si sono ripetuti anche nelle scorse ore, riferiscono da Sky Sport, e che hanno portato a un'apertura da parte del Milan a proposito di un possibile trasferimento del giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Okafor, comunque, si trova adesso in tournée in Asia con il resto dei compagni di squadra del Milan, in attesa di novità sul proprio futuro. Di seguito la lista al completo dei calciatori convocati da Max Allegri per le trasferte asiatiche.
Portieri: Maignan, Raveyre, P. Terracciano, Torriani.
Difensori: Bartesaghi, Duțu, Gabbia, Jiménez, Magni, Pavlović, F. Terracciano, Thiaw, Tomori.
Centrocampisti: Bondo, Comotto, Fofana, Loftus-Cheek, Musah, Pulisic, Ricci, Saelemaekers.
Attaccanti: Chukwueze, Colombo, Leão, Liberali, Okafor.
