Il Como guarda ancora in casa Real Madrid: a Fabregas piace Jacobo Ramon

Dopo Nico Paz, il Como ci ha preso gusto a guardare in casa Real Madrid. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Cesc Fabregas avrebbe individuato un altro profilo che potrebbe fare al caso suo nei Blancos. Si tratta di Jacobo Ramon, difensore centrale che ha già debuttato ne LaLiga, in Champions League e al Mondiale per Club, dove è sceso in campo contro il Salisburgo.
Il progetto dei lariani è di quelli ambiziosi, la proprietà ha risorse da investire e non ci sono dubbi sul fatto che lo farà nelle prossime sessioni di mercato. La facilità e la forza con cui si è tenuta stretta il proprio allenatore, sedotto e poi forzatamente abbandonato dall'Inter, è molto difficile da ricordare nel calcio italiano. Quando si presentano le big, di solito, le cosiddette piccole non possono far niente se non arrendersi.
Il punto è che il Como non è una piccola, non vuole lottare per non retrocedere, anzi, sogna l'Europa. Per questo potrebbe essere una meta gradita dal centrale classe 2005. Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane sarà definita anche la questione Malick Thiaw, per il quale i lombardi hanno fatto un'offerta importante al Milan e al giocatore, che non ha ancora accettato.
