Il Como insiste per Jacobo Ramon: c'è fiducia. Domani o dopodomani l'arrivo di Perrone

Il Como insiste per Jacobo Ramon. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club lombardo prosegue con fiducia la trattativa per il difensore del Real Madrid. C'è la volontà da parte dei lariani di approfondire il discorso e iniziare a capire con i Blancos su quale basi potrebbe essere imbastita l'operazione. L'idea è quella di negoziare sia sulla formula, in stile Nico Paz, sia sulla cifra da versare. Il classe 2005 piace pure a Getafe e Real Betis. Maximo Perrone invece tornerà a titolo definitivo e si unirà al gruppo tra il 15 e il 16 luglio.
Fabregas vuole confermare i progressi dello scorso anno e addirittura alzare l'asticella per regalare alla piazza un sogno chiamato Europa. Difficile chiamarlo obiettivo, visto che due anni fa la squadra era in Serie B, ma la possibilità di arrivare presto a quel traguardo con investimenti mirati esiste perché la proprietà è per distacco la più ricca della Serie A.
Intanto i dirigenti hanno tirato un grosso sospiro di sollievo quando le Merengues non hanno esercitato l'opzione che gli consentiva di richiamare Nico Paz alla base. Se ne riparlerà eventualmente la prossima estate, ora avrà ancora l'opportunità di deliziare il pubblico del Sinigaglia per un'altra stagione.
