Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il fratello di Amrabat: "La Fiorentina ha rifiutato le offerte di tre top club: ecco quali"

Il fratello di Amrabat: "La Fiorentina ha rifiutato le offerte di tre top club: ecco quali"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
domenica 26 marzo 2023, 19:30Serie A
di Pietro Lazzerini

Nordin Amrabat, fratello del centrocampista della Fiorentina Sofyan, ha parlato a Voetbal Primeur delle voci di mercato che hanno coinvolto il mediano lo scorso gennaio: "Il presidente Commisso, aveva detto durante la Coppa del Mondo che non avrebbe venduto Sofyan ma pensavo lo avesse detto solo per alzare la posta. C'era molto interesse su Sofyan, ma lui voleva partire solo per una squadra di alto livello. Abbiamo ricevuto molti sondaggi dall'Inghilterra e quei club potrebbero anche pagare sostanziali quote di trasferimento.

Posso citare tre club che sono stati davvero concreti negli ultimi giorni: il Manchester United è arrivato negli ultimi due giorni ma con un'offerta in prestito con opzione di riscatto e la Fiorentina non lo voleva, così come anche il Barcellona che per i problemi finanziari non poteva offrire l'obbligo di riscatto. Il terzo club era il Chelsea.

Il Barça era disposto a pagare tanto, quindi Sofyan sperava davvero che si chiudesse l'operazione. Ma la Fiorentina ha detto 'no, assolutamente no. Sei uno dei nostri giocatori più importanti, non ti lasceremo andare ora. In estate si potrà riparlare di trasferimento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile