Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Frosinone chiude la trattativa per Ghedjemis: 300 mila euro, contratto fino al 2028

Il Frosinone chiude la trattativa per Ghedjemis: 300 mila euro, contratto fino al 2028TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 31 dicembre 2023, 00:23Serie A
di Andrea Losapio

Il Frosinone ha praticamente chiuso l'acquisto di Fares Ghedjemis dal Rouen. I ciociari pagheranno 300 mila euro di transfer per l'approdo a titolo definitivo dell'attaccante, ventunenne, che ha giocato 16 partite siglando quattro gol e mettendo a referto due assist nel campionato National, il corrispondente della nostra Serie C. Il giocatore francoalgerino firmerà un contratto di quattro anni e mezzo, fino al 30 giugno del 2028, andando a rinforzare un reparto offensivo che finora ha dato grosse soddisfazioni grazie a giocatori giovani come Soulé, Kaio Jorge, Reinier, Ibrahimovic e Cuni.

Il club canarino è quindi a un passo da tre acquisti. Oltre a Ghedjemis anche Zortea dall'Atalanta e Huijsen dalla Juventus sembrano davvero a un passo e potrebbero approdare già dai primi giorni di gennaio. Ci sono altri giocatori nel mirino come Sensi, in uscita dall'Inter, ma anche Zerbin e Gaetano, entrambi del Napoli. Insomma, sarà una finestra movimentata.

Le parole del direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, sui possibili nuovi arrivi di Zortea e Huijsen, in dirittura d'arrivo con le rispettive squadre. "Stiamo parlando con Juventus e Atalanta. Ghedjemis? Con la squadra francese siamo molto avanti, manca pochissimo per firmare i contratti. Per gli altri due dobbiamo aspettare un pochino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile