Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Manchester United spaventa il Milan: nel mirino Fofana, ma i rossoneri restano in pole

Il Manchester United spaventa il Milan: nel mirino Fofana, ma i rossoneri restano in poleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 agosto 2024, 18:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Milan rischia di perdere Youssouf Fofana. Il centrocampista da tempo nel mirino dei rossoneri è infatti attenzionato anche dal Manchester United, che ha manifestato il suo interesse e diventa di diritto un pretendente serio per il calciatore del Monaco, più di quanto lo sia il West Ham. Ovvio, come riportato da gazzetta.it, a fare la differenza potrebbero essere soprattutto le diverse disponibilità economiche delle società. La partita è ancora apertissima, questo perché il diretto interessato considera gli italiani come prima scelta, ma non rifiuterebbe gli inglesi, che potrebbero presentargli un progetto molto ambizioso.

Fofana per il momento aveva sempre respinto qualsiasi altra proposta, ma non farà lo stesso con il Manchester United, che valuterà. A oggi è un piano B, ma se il club del Principato non dovesse trovare l'intesa con il Milan potrebbe diventare anche il piano A. C'è margine per chiudere la trattativa, ma il divario resta ampio. Il calciatore non andrà allo scontro con la dirigenza, resta a disposizione di Hutter, che deciderà se schierarlo nell'amichevole del 12 agosto a Barcellona.

La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva. Il Milan è in vantaggio sul Manchester United, che non ha ancora formulato un'offerta. Il Monaco si augura che sia sostanziosa, ma sa anche che non può aspettare troppo perché il contratto del francese classe '99 scadrà nel 2025. L'impressione è che intorno ai 23-25 milioni di euro, con o senza bonus, l'affare andrà in porto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile