Il Sassuolo su Vranckx: trattativa avviata. Carnevali: "Ci interessa, ne stiamo parlando"

Nome nuovo per il centrocampo del Sassuolo. Il club neroverde è infatti in contatto con il Wolfsburg per provare a portare a Reggio Emilia Aster Vranckx, vecchia conoscenza del calcio italiano per aver vestito la maglia del Milan nella stagione 2022/2023, nella quale però non è riuscito a lasciare il segno viste le sue sole 9 presenze in Serie A e una in Coppa Italia. La società neopromossa sta discutendo con i tedeschi e l'idea è quella di prendere il calciatore in prestito oneroso con diritto di riscatto. Vranckx non è però l'unico nome per la mediana, visto che nelle ultime ore c'è stato anche un colloquio con Nemanja Matic.
A confermare la trattativa sono arrivate anche le parole dell'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, che ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: "Non è ancora fatto nulla, stiamo parlando con Vranckx e la società. Il giocatore ci interessa, così come però altri nel ruolo. Per il momento però, mi dispiace dirvelo, non abbiamo ancora concluso niente".
Cosa vi serve per questo ritorno in Serie A?
"A centrocampo stiamo facendo valutazioni, non nascondo che Vranckx ci interessi, così come Matic. In un mercato come questo di adesso, finché non hai firmato tutti i documenti non c'è niente di certo. E io ad oggi non ho firmato niente".
