Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Torino gioca d'anticipo: ritiro a Pinzolo tra il 17 e il 27 luglio, ci sarà anche la Primavera

Il Torino gioca d'anticipo: ritiro a Pinzolo tra il 17 e il 27 luglio, ci sarà anche la PrimaveraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 13:23Serie A
di Simone Lorini

Mentre il Monza rappresenta, sabato pomeriggio, l’ennesima ultima chiamata per lasciare aperta la porta d’Europa, il Torino programma anche la prossima stagione pensando al ritiro estivo 2024: si terrà ancora a Pinzolo - la finestra sarà di dieci giorni, probabile dal 17 al 27 luglio - dove i granata sono già stati lo scorso anno e dove il club ha firmato un accordo triennale con le autorità del posto.

A Pinzolo, l’estate 2023, c’era Juric e, Juric, salvo colpi di scena, non ci sarà tra quattro mesi. A Pinzolo, il Toro darà vita a due amichevoli e lavorerà per tutto il periodo con i ragazzi della Primavera sullo stesso campo: l’idea, sarebbe una bella novità, è quella di viaggiare insieme ai più giovani e di fargli vivere un’esperienza diversa a livello di gruppo squadra. Il Toro a Pinzolo, la Primavera a pochi chilometri di distanza: la società sta lavorando ad una soluzione che vada in questa direzione, racconta La Stampa.

Sin dall'arrivo di Cairo lo sviluppo del Settore Giovanile è sempre stata una priorità del club, che ha anche spesso prodotto frutti importanti per la Prima Squadra: basti pensare a Buongiorno, ma anche a Gemello, Singo, Adopo, Lucca e al caso più recente, Gineitis.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile