Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Torino vuole fare spesa in casa Sassuolo: incontro per Pinamonti, ma non solo

Il Torino vuole fare spesa in casa Sassuolo: incontro per Pinamonti, ma non soloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 10:08Serie A
di Simone Lorini

In attesa che la situazione Vanoli arrivi finalmente al capolinea dell’ufficialità, il Toro si sta muovendo sul mercato. Tra oggi e domani si dovrebbe arrivare a un accordo con il Venezia e tra domani e giovedì Davide Vagnati ha un incontro con l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, rivela l'edizione odierna di Tuttosport.

Il direttore tecnico dei granata vorrebbe ufficializzare l’arrivo del nuovo tecnico cominciando a imbastire una trattativa per un rinforzo molto importante: Andrea Pinamonti, 25 anni, nell’ultima stagione bomber degli emiliani con 11 gol in 38 presenze. Sarebbe un elemento ideale per rendere più forte il reparto che avrà come punto di riferimento Zapata. Infatti Sanabria ha deluso dopo il boom dei primi mesi del 2023, Pellegri non ha sfondato e ha deluso l easpettative (in passato ha avuto tanti problemi fisici, è vero, ma quest’anno stava bene) e Okereke non verrà riscattato.

L’incontro con il Sassuolo non coinvolge solo Pinamonti ma soprattutto Pinamonti: Vagnati, infatti, chiederà informazioni anche sul vecchio pallino Laurienté, che due anni fa cercò di portare al Toro, e sul terzino sinistro Doig, altro giocatore per il quale c’era stato un tentativo quand’era al Verona: due profili che si sposerebbero alla perfezione con il sistema di gioco (3-4-3) preferito da Vanoli. Ma al primo posto nei pensieri di Vagnati c’è il nome di Andrea Pinamonti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile