Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
TMW

Il Venezia vuole Brekalo, fatto qualche passo avanti per arrivare al croato della Fiorentina

TMW
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
giovedì 29 agosto 2024, 18:39Serie A
29.08.2024 18:39Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Sono ultime ore di mercato estivo particolarmente calde per quanto riguarda la Fiorentina, alle prese con molti movimenti tra acquisti e cessioni. Per quanto concerne queste ultime, rimane in uscita il fantasista croato Josip Brekalo (26 anni), rientrato in viola dopo aver concluso la scorsa stagione in prestito all'Hajduk Spalato, in patria. Sul classe 1998 si è mosso da qualche giorno il Venezia e, secondo quanto appreso da TMW, i lagunari stanno provando a spingere per arrivare alla quadratura del cerchio e poter regalare un nuovo rinforzo offensivo al loro allenatore Di Francesco. Fatto qualche passo avanti.

Intanto nella giornata di ieri il Venezia ha ufficializzato l'acquisto di Joel Schingtienne. Di seguito il comunicato della società veneta: "Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l'accordo con l’Oud-Heverlee Leuven per l'acquisizione a titolo definitivo del difensore Joël Schingtienne. Il difensore belga classe 2002, ha sottoscritto un contratto sino al termine della stagione 2028/29. Cresciuto nelle giovanili dell’RSC Anderlecht, Schingtienne 22 anni, si trasferisce all’Oud-Heverlee Leuven nel 2018 e nel maggio 2022 firma il suo primo contratto da professionista".

Queste le prime di parole di Joël Schingtienne dopo la firma col Venezia: "Quando il Direttore Antonelli mi ha presentato l’ambizioso progetto tecnico del Venezia non ho avuto alcun dubbio ad accettare la proposta del club. Venezia è una città meravigliosa dalla storia incredibile e non vedo l’ora di poterla conoscere e visitare. A tutti i tifosi arancioneroverdi prometto di dare il massimo ogni giorno insieme ai miei compagni per raggiungere il nostro obiettivo”.

Fonte: Alessio Alaimo

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, pronta la linea giovane. Duello con l’Inter per Romano ma occhio a Doumbia e Ndour. Milan a gennaio un difensore: Gonçalo Inacio o Tiago Gabriel su cui c’è anche la Fiorentina. Ecco i nomi per il centrocampo del futuro
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile